Trattamento indicato anche per neonati, bambini e donne in gravidanza.
Il Pranic Healing è un metodo di guarigione energetica senza contatto. Con l’aiuto delle tecniche del Pranic Healing si accellera il processo di auto-guarigione e si allevia la malattia.
Il prana (energia vitale) è usato per armonizzare il flusso energetico nel corpo.
Con il Pranic healing si lavora nel campo energetico (aura) e sui centri energetici (chakra). L’aura compenetra, avvolge e nutre il corpo fisico.
Il compito dei chakra è quello di assorbire e distribuire l’energia vitale in tutto il corpo fisico (organi, ghiandole, articolazioni, colonna vertebrale e pelle).
Il flusso energetico puó essere disturbato o bloccato dallo stress, da una alimentazione errata, da lesioni, da vissuti negativi, da pensieri negativi continui e da sentimenti repressi.
Tutto ció si manifesta dapprima come disturbo energetico nell’ aura e nei chakra, ed in seguito come malattia nel corpo fisico.
Il Pranic Healing è un metodo di cura ben strutturato,sviluppato e comprovato da Master Choa Kok Sui dopo anni di studi; permette di percepire e di pulire l’aura e i chakra e di energizzarli con prana fresco. L’enfasi è posta sulla pulizia dell’energia consumata e malata.
Con il Pranic Healing si possono trattare anche blocchi o disturbi emozionali e psichici,come ad esempio stress, attacchi di panico, depressioni, dipendenze, ecc…